D'Aniello sciarpe e foulard eleganti
Abbigliamento e sciarpe d'Aniello ad Arezzo

Profilo e filosofia aziendale

La creatività di Elena D'Aniello, unita all'esperienza trentennale nel settore dell'abbigliamento ed accessori di Massimo Ghezzi, maturata anche grazie alle collaborazioni con importanti brand, fanno nascere nel 2011 la linea di accessori moda "D'Aniello" con l'obbiettivo di offrire un prodotto curato nei dettagli e alla continua ricerca di innovazione e stile.

Convinti ed orgogliosi dell'"All Made in Italy", tutti i nostri capi sono ideati ed interamente prodotti in Italia con originalità nei disegni e nei colori, con connotati artigianali e materiali leggeri e pregiati.

La filosofia del Brand D'Aniello si può riassumere in alcuni aspetti fondamentali :

  • LA QUALITA' PER SCELTA
  • L'ORIGINALITA' PER AMBIZIONE
  • LA RICERCA PER PASSIONE
  • IL " MADE IN ITALY " PER ORIGINE

Molto più di un accessorio, la sciarpa è un vero must have da indossare ogni giorno.

Ogni donna moderna e dinamica che cura con attenzione il proprio look, ricerca quel tocco di unicità negli accessori che la personalizzi ed esprima il suo modo di essere.
Pensiamo che la moda suggerisca e non imponga, che sia giusto che ognuno trovi ciò che più gli si addice e lo faccia sentire a proprio agio con se stesso.

Sciarpe con misure importanti e con materiali pregiati dove i colori ed i disegni sempre originali ricordano passaggi sia del nostro quotidiano che di tempi passati, esprimendo sensazioni che trovano sempre spazio nella nostra memoria per regalarci un sorriso e farci emozionare.