Le giacche in pelle da donna della linea "D'Aniello Concept" sono totalmente prodotte con manifattura e materiali Made in Italy attraverso processi artigianali.

Il pellame utilizzato per realizzare tutti i nostri capi è frutto di un'accurata ricerca ed è stato selezionato e conciato al naturale al fine di mantenere integre le proprie caratteristiche. Tutti i trattamenti sono effettuati in Italia secondo le normative vigenti.

Dalle nappe tinte in botte al naturale, alle nappe tinte in botte al vegetale e/o ingrassate, In alcuni casi la pelle viene sottoposta a trattamenti speciali che donano un particolare effetto vissuto e rendono ogni capo unico sia per immagine che per vestibilità.

"Cucito su di sè" ... è questa la sensazione che si prova nell'indossare un capo in pelle D'Aniello, esclusivo nel suo genere, perché lavorato nei nostri laboratori artigianali dove l'assimilazione del colore in fase di tintura, può essere assorbito in modo diverso e non uniforme, questo viene identificato come pregio e garanzia di pelle naturale.

La nostra filiera produttiva è motivo di grande orgoglio per noi e cerchiamo di valorizzarne le competenze e le abilità sartoriali, realizzando capi dalla manifattura 100% Made in Italy.

Tutte le zip usate delineano una cura del particolare ed una sensazione visiva e tattile di estrema lucentezza e raffinata levigatezza, la lavorazione esclusiva di ogni singolo dentino crea la soluzione ideale per capi ad elevato contenuto di qualità.

Zip giacca

Il prodotto rispecchia il connubio tra grinta e raffinatezza dando il giusto spirito ad uno dei più intramontabili
capi di abbigliamento.